Rougj Group

Rougj nasce a Trieste nel 1987 con l’intento di offrire prodotti all’avanguardia e dall’ottima qualità; caratterizzati da quel tocco glamour in più, che fino a quel momento si poteva trovare solo nelle profumerie.
La mission, fin da subito, fu portare una vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia.

Il brand è 100% made in Italy. Ogni linea è accuratamente progettata, testata e prodotta in Italia. I dermocosmetici Rougj sono sottoposti a rigorosi test per garantirne la massima sicurezza e tollerabilità cutanea, infatti tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e testati nichel, cromo e cobalto.

Ciò che differenzia Rougj è il suo approccio GlamTech, termine che unisce glamour e tecnologia. Siamo infatti convinti che il glamour possa essere un tratto molto distintivo anche per il canale farmacia, nel quale Rougj opera; unito all'aspetto tecnologico che racchiude i concetti di innovazione, sviluppo e formule altamente performanti.

 

Rougj x Liu Jo è la linea make-up che nasce da brand appartenenti a mondi diversi, moda e beauty, accomunati dallo stesso obiettivo: valorizzare ed enfatizzare la naturale bellezza.

Italianità, glamour, approccio innovativo e tradizione sono solo alcuni degli elementi che uniscono Rougj e Liu Jo, che insieme hanno dato vita ad un'esclusiva e rivoluzionaria linea di make-up ispirata alla pratica dell’Armocromia, ossia il metodo che in base al mix di colori di pelle, occhi e capelli definisce la palette più adatta a ciascuno di noi.

La missione della partnership è di unire il mondo della moda e quello del beauty con prodotti glam facili da usare e adatti a qualsiasi età.

La collezione propone 4 look make-up, uno per ciascuna palette: primavera, estate, autunno e inverno.

 

Rebeya

Ogni persona è un universo di emozioni ed esprime la propria sensualità attraverso uno stile personale che la rende unica. Il make-up è uno tra gli elementi che permette di valorizzare la propria bellezza, perché aiuta a sentirsi bene, autentiche e sensuali.

Partendo da questo concetto, Maria Belén Rodríguez e Rougj Group hanno dato vita a Rebeya. Rebeya è bellezza libera, espressiva, intensa e visibile. Come ogni donna vorrebbe sentirsi.

Rebeya è una linea di prodotti make-up il cui nome deriva dal termine argentino beya che richiama la parola bella e dal rafforzativo re che significa molto, quindi molto bella, come ognuno dovrebbe sentirsi.

Caratterizzato da un design innovativo, punto di forza del brand, Rebeya si contraddistingue per la sua multi-sensorialità. Il packaging è disegnato per essere riconoscibile, richiamando il mondo dell’arte e del design.

La linea Rebeya è completamente Made in Italy, testata nichel, cromo e cobalto ed è studiata rispondendo a un principio di innovazione scientifica e di massima prestazione dei prodotti. Le formulazioni sono arricchite con ingredienti sicuri e capaci di garantirne l’efficacia e la qualità.