Proma
Proma | In-store Branding è da 20 anni il partner di riferimento per brand e retail del comparto beauty nella realizzazione di soluzioni espositive personalizzate e servizi punto vendita.
Fin dalla sua nascita, Proma ha investito per offrire ai propri interlocutori un servizio completo a sostegno dello sviluppo di progetti PDV:
- Progettazione e innovation Design
- design tecnico/creativo, ricerca di materiali innovativi/green, rendering;
- Produzione materiale punto vendita
- prototipazione, produzione/assemblaggio multimateriale, rivalorizzazione delle merci;
- Field marketing
- installazioni, ritiri, manutenzioni, attività merchandising e post-vendita;
- Logistica promo-pubblicitaria
- gestione merci e distribuzione;
- My Proma CRM
- piattaforma online per il monitoraggio e l’analisi da parte dei clienti di informazioni di progetto (dati, report e multimedia) relative a: timing interventi, anagrafica PDV e stock.
Tra i prodotti offerti: reglette, general tester/griglie/vassoi, postazioni make-up/skincare, cabine estetiche e trattamento, materiali pop (es. espositori da terra, espositori da banco, glorifier), gondole espositive, discese espositive/backwall/arredi su misura, isole promozionali/outpost, vetrine, visual e backlit, shop in shop e temporary shop, allestimenti ad hoc.
www.proma-srl.com
PROMA e MILANO BEAUTY WEEK
Proma partecipa alla Milano Beauty Week in qualità sponsor dell’area “Beauty Tech” assegnata a L’Oréal ed Henkel.
Un progetto espositivo personalizzato, realizzato e installato nel loggiato di Palazzo Giureconsulti, che testimonia la capacità di Proma di coordinamento con grandi brand e di sviluppo di soluzioni altamente qualitative nella loro totalità.