Bormioli
Leader in Europa dell’arte vetraria, sviluppa e produce soluzioni di packaging per profumeria, skincare, cosmetica e articoli per il tableware.
Fin dalla sua fondazione nel 1946, questa azienda familiare ha innovato e investito nell'ottimizzazione della sua offerta secondo una logica di transizione ecologica senza compromessi, come dimostra l’ampio utilizzo dei forni elettrici fin dall’inizio e gli ambiziosi obiettivi di ulteriore riduzione CO2 per i prossimi anni.
La Bormioli Luigi, in partnership con i suoi clienti, promuove le virtù storiche del vetro e lo sviluppo di tutta la filiera, nel rispetto fondamentale dell’uomo e del suo ambiente.
Con un team di più di 2.000 persone, 5 siti produttivi e 3 di decoro, il gruppo è presente in Europa ed in America.
Vengono sviluppati oltre 450 nuovi articoli all’anno e la capacità di produzione supera i 350 milioni di pezzi all'anno per il solo settore del beauty.
BORMIOLI LUIGI e MILANO BEAUTY WEEK
Bormioli Luigi ha accettato con piacere di essere parte della Milano Beauty Week, La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere perché con il suo vetro brillante, nobile e sostenibile per natura, vuole sottolineare il legame ormai imprescindibile tra bellezza e benessere, tra cura della persona e rispetto della natura, rispondendo alle crescenti richieste sia dei consumatori per tutto quello che è davvero riciclabile, che quelle dei marchi che, con le loro formulazioni sempre più naturali, trovano nel vetro un sicuro alleato.