Noma Flowers
Noma Flowers nasce dal desiderio di regalare bellezza. È una Benefit Corporation che crede fermamente nel valore della sostenibilità e dell’attenzione al sociale.
Noma Flowers si definisce Dream Makers: rende infatti realtà ogni desiderio di bellezza che è nelle persone, attraverso il linguaggio dei fiori e non solo.
La corporation si occupa di eventi speciali e servizi di contracting, lavorando anche a stretto contatto con il mondo del beauty e del profumo, che hanno molte sinergie con l’ambito dei fiori.
NOMA FLOWERS e MILANO BEAUTY WEEK
La bellezza è il fil rouge che sin dalla prima edizione lega Noma Flowers a Milano Beauty Week.
Il fiore non è solo un elemento estetico, racconta una sua storia, ha una sua espressività e un suo significato: al fiore solitamente associamo un'emozione positiva, legata a una sensazione di benessere che coinvolge tatto, olfatto e vista. I segreti dei fiori e la loro potenza comunicativa verranno raccontati a Milano Beauty Week, attraverso i Laboratori Floreali che saranno allestiti a Palazzo Giureconsulti sotto la guida di Noma Flowers. L’allestimento floreale di quest’anno sarà anche l’occasione per raccontare le attività sociali di Noma Flowers, con l’inserimento di un ospite della comunità teen dell’Associazione Caf Onlus, per un’esperienza lavorativa unica.
Milano Beauty Week e Noma Flowers continueranno a regalare bellezza alla città con l’arredo di un’aiuola di verde pubblico, riutilizzando in un’ottica di circolarità virtuosa il verde dell’allestimento stesso.