Integra Fragrances

Eccellenza Made in Italy, Integra Fragrances sviluppa identità olfattive per alcuni tra i marchi leader a livello mondiale sfruttando il potere dell'olfatto per creare esperienze uniche. Dal 2006 Integra Fragrances offre servizi di branding olfattivo ad aziende internazionali del lusso, retail, design e ospitalità, nonché banche, musei e compagnie aeree.L’azienda è specializzata nella creazione di fragranze su misura in grado di tradurre il DNA del marchio in un'esperienza sensoriale personalizzata, rendendo i customer journeys unici e indimenticabili.Grazie ad un attento studio del singolo brand e dei suoi valori, Integra Fragrances realizza note olfattive esclusive che diventano vere e proprie identità. Questa expertise, combinata con una tecnologia di profumazione all'avanguardia, un livello di servizio eccezionale e decenni di esperienza nella progettazione di negozi e impianti di trattamento aria, consente a Integra Fragrances di profumare marchi ed eventi con oltre 5000 dispositivi controllati da remoto installati in tutto il mondo. ww.integra-fragrances.com

INTEGRA FRAGRANCES E MILANO BEAUTY WEEK

Integra Fragrances è partner della terza edizione della Milano Beauty Week, diffondendo, grazie alla sua tecnologia, la fragranza dedicata a questo evento all'interno di Palazzo Castiglioni e Palazzo Giureconsulti, le due prestigiose sedi della manifestazione.Gli ospiti che parteciperanno alle iniziative organizzate in queste due location saranno deliziati dal profumo creato dal naso italiano Luca Maffei e diffuso da Integra Fragrances.MBW accoglie tutti i partecipanti con questa fragranza, invito ad immergersi nel mondo della bellezza e del benessere.