KPMG

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG, attivo in 143 Paesi del mondo con circa 273 mila risorse, nell’ultimo anno fiscale ha fatto registrare ricavi aggregati a livello globale pari a 36,4 miliardi di dollari. Il Global Board è il principale organo di governo e di supervisione di KPMG a livello globale. Tra le sue responsabilità rientrano l'approvazione delle strategie, la tutela e valorizzazione del marchio KPMG e l'approvazione delle policy e dei regolamenti. È composto da un Presidente, da un Vicepresidente e da rappresentanti delle principali member firms. L’Italia è rappresentata nel Global Board dal Senior Partner del Network italiano di KPMG, Mario Corti. In Italia KPMG è presente da oltre 60 anni con 25 sedi sull’intero territorio nazionale, da Bolzano a Palermo, e può contare sull’esperienza e sulle competenze di circa 6.000 professionisti, con ricavi aggregati pari a 868 milioni di euro. Con più di 6 mila clienti ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, il Network KPMG è riconosciuto dal mercato come la più importante piattaforma di servizi professionali alle imprese in Italia, dall’Audit&Assurance all’Advisory, dal Tax&Legal all’Accounting. Grazie ad un approccio data-driven KPMG può offrire prospettive e punti di vista originali, anticipando i macro trend e traducendo le intuizioni in azione.

KPMG e MILANO BEAUTY WEEK

KPMG è tra i partner della Milano Beauty Week per evidenziare i punti di forza ed il valore economico di un settore strategico come quello dell’industria cosmetica, soprattutto nel tessuto economico lombardo, fornendo un contributo su trend, strategie e opportunità del settore nel convegno “Verso nuovi orizzonti: il futuro dell'industria cosmetica in Italia e in Lombardia”, in calendario il 25 settembre, a Milano, presso l’Auditorium Assolombarda. Il titolo dell’intervento, a cura di Roberto Giovannini, Partner di KPMG, Head of Consumer & Industrial Markets, è “Il Beauty dall’Italia al Mondo: i dati e i trend globali secondo KPMG."