"In Buone Mani, il Bellessere" "In Buone Mani, il Bellessere"

Apa Confartigianato Imprese e CNA annunciano con orgoglio il lancio del progetto “In Buone Mani, Il Bellessere”, un'iniziativa nata dalla collaborazione tra le due associazioni ed alcune delle loro imprese associate. L’obiettivo del progetto è valorizzare i saloni artigiani, mettendo in risalto la professionalità, la preparazione e le competenze degli acconciatori e delle estetiste che operano nel settore e contribuiscono al benessere e alla bellezza dei loro clienti.

Valori e Caratteristiche che qualificano il lavoro di acconciatori ed estetiste

Competenze Tecniche: non si può lavorare senza qualifiche;

Formazione specializzata continua: titolari e dipendenti del mondo dell’acconciatura ed estetica seguono corsi con regolarità e costanza;

Qualità garantita: nella scelta e nell’utilizzo di prodotti sicuri e certificati, in luoghi sicuri, con l’utilizzo di strumenti controllati e manutenuti;

Sanificazione, Sicurezza, Igiene;

Sono sempre al primo posto Consulenza Personalizzata ed Esperienza su Misura

La costante Passione per il benessere dei propri clienti.

Un Settore in Crescita, Ma Minacciato dall'Abusivismo

“In Buone Mani, Il Bellessere” si propone di contrastare l'abusivismo dilagante mettendo in luce l’importanza di affidarsi a operatori ed operatrici professionisti, qualificati e sempre aggiornati sulla formazione. Queste imprese artigiane si distinguono per l'abilità manuale e la comprensione del corpo umano, essenziali per fornire un servizio di qualità. Ma, soprattutto, ciò che le caratterizza è l'amore per il proprio lavoro e il desiderio di far sentire i clienti a proprio agio.

Settimana della MBW: Una Mappa per Orientarsi nel Mondo del Bellessere

Durante la settimana della Milano Beauty Week, che si terrà nel mese di settembre a Milano, alcune aziende affiliate ad Apa Confartigianato Imprese e CNA apriranno i loro “santuari del bellessere” al pubblico, organizzando eventi speciali. Sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino questo mondo accurato, avvolgente ed esperto, sperimentando in prima persona la qualità e la dedizione dei professionisti del settore. Per l’occasione, verrà creata una mappa informativa che aiuterà i cittadini a individuare le imprese partecipanti e a ottenere tutte le informazioni necessarie. La mappa sarà disponibile sui canali ufficiali della manifestazione, nelle newsletter e sui canali social di Apa Confartigianato Imprese e CNA.

Verso una Sinergia di Successo

Il progetto “In Buone Mani, Il Bellessere” rappresenta il primo passo verso la creazione di una forte sinergia tra le aziende e le associazioni, con l’obiettivo di favorire la crescita di un settore cruciale, dove professionalità, competenze e preparazione sono fondamentali. Con questa iniziativa, Apa Confartigianato Imprese e CNA vogliono ribadire l’importanza di sostenere le imprese artigiane che, con dedizione e passione, contribuiscono al benessere e alla bellezza dei loro clienti.

Per ulteriori informazioni sul progetto e sugli eventi in programma, si prega di visitare i siti ufficiali di Apa Confartigianato Imprese e CNA, o di contattare gli uffici stampa delle associazioni.

Contatti Stampa:

Apa Confartigianato Imprese: milano@apaconfartigianato.it


CNA: staff@cnamilano.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove e quando

date_range

date_range

date_range

date_range

date_range

date_range

location_on Milano
Milano
Mappa →

Si prega di abilitare i cookie ("Miglioramento dell'esperienza") per visualizzare questo contenuto.

Come partecipare

Dettagli e modalità di partecipazione saranno disponibili a breve.